PORTE SCORREVOLI SCRIGNO TUTTA ALTEZZA

www.scrigno.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiMentoB02
     
    .

    User deleted


    Stiamo valutando la possibilità di far installare delle porte scorrevoli doppie a tutta altezza tra la cucina e la sala da pranzo (visto che no avendo una schiera di "pancia" non abbiamo fonti di luce naturale laterali).

    Quelle previste a capitolato sono il modello base della Scrigno ed il costo extra per le due porte finite e montate (comprensive di porta in MDF) è di 600€


    Ho quindi contattato la scrigno per sapere quali fuori standard fanno e mi hanno risposto che i modelli a tutta altezza fatti al caso ns potrebbero essere 2.

    MODELLO BASE
    MODELLO ESSENTIAL

    quindi ho contattato uno dei loro rivenditori a Padova (E+ a Limena).

    Modello base DOPPIO da 1400x2600 ingombro 2492x2700,
    preventivo 750€ +iva4% -SOLO CONTROTELAIO NO INSTALLAZIONE NO PORTA
    oppure il modello Essential da 1400x2630 ingombro 2920x2695.
    Preventivo 980€+Iva4%-SOLO CONTROTELAIO NO INSTALLAZIONE NO PORTA

    per entrambe uno sconticino è possibile (per singolo privato)

    INOLTRE SE FOSSIMO IN PIU' PERSONE INTERESSATE POTREI CONTATTARE DIRETTAMENTE LA SCRIGNO PER FARE MASSA CRITICA.

    ATTENDO VS IDEE e/o ADESIONI.

    ciao Salvatore

    P.s.
    scusatemi, volevo inserivi il link ma non riesco ad inserirlo per un errore del comando htlm nella pagina.
     
    .
  2. FiducciaM03
     
    .

    User deleted


    ciao Salvatore
    Anch'io sarei interessato ai telai Essential sia scorrevoli che a battente (le filo muro). Sicuramente non per le dimensioni che desideri tu ma per quelle di dim normale.
    Hai avuto modo di chiedere i prezzi per le essential per porte battente dim normale?
    Ho visto a Pontevigodarzere un negozio, Marchesan, che tratta la linea Essential, oltre al parquet Giordano e qui si apre un'altro mondo,
    e spero nel fine settimana di andarci e a chiedere anche per le porte scorrevoli a due ante che interessano a te.

    Mi chiedo se è possibile installare comunque le porte previste da capitolato su telai essential anche con solo col Primer.

    ciao e ci teniamo aggiornati

    Pasquale
     
    .
  3. DiMentoB02
     
    .

    User deleted


    no mi spiace Pasquale,
    ho chiesto solamente per i due modelli che mi interessavano.
    se siamo comunque in tanti a volere dei fuori capitolato si può valutare se possiamo fare un discorso direttamente con la scrigno e vedere con che modalità.

    vediamo come reagisce il forum, tu intanto chiedi pure ai tuoi contatti e condividi.
    Considera sempre che poi hai dei costi di installazione del telaio e la porta da prendere a parte.
     
    .
  4. RicciardiB04
     
    .

    User deleted


    Salvatore, ciao!
    Prova a girarmi il link via email che magari riesco a inserirlo!
    Grazie
    Francesca ([email protected])
     
    .
  5. nicolettaA09
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Nicoletta della A09.
    Anch'io sono interessata all'installazione di una porta scorrevole scrigno a doppia anta tra la cucina e il soggiorno, di dimensioni normali.
    Complimenti per il forum e ciao a tutti!
     
    .
  6. FiducciaM03
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti e buon inizio settimana,
    come precedentemente detto sono andato a informarmi sulle porte scorrevoli e su quelle a battente filo muro.
    Sono andato a Pontevigodarzere da Marchesan, questa ditta tratta sia la Scrigno che l'Ecclisse, due antagoniste.
    Tra le due mi hanno consigliato l'Ecclisse, basandosi sulla loro esperienza.
    Sono in attesa del loro preventivo e appena mi arriva lo posterò sul forum, nel frattempo vi invito a guardare questo sito:
    www.eclisse.it/Prodotti/Syntesis-R-collection
    Io sarei più interessato alle scorrevoli Syntesis e alle filo muro a battente.

    saluti
    Pasquale
     
    .
  7. DiMentoB02
     
    .

    User deleted


    Grazie Pasquale per il tuo aggiornamento, vediamo che preventivo ti presentano.
    posso chiederti che dimensioni di porta scorrevole hai chiesto?
    doppia o singola?

    buona giornata
    Salvatore
     
    .
  8. FiducciaM03
     
    .

    User deleted


    Oltre a quelle che interessano a me, 100 x 240 scorrevoli e 70/80 x 240 battente filo muro, ho chiesto per quella scorrevole a doppia ante per le misure che vi interessavano. l'altezza di 240, mi dicevano che è quella che ora va di più, ed è meglio di una tutta altezza che potrebbe dare problemi di stabilità e comunque la differenza di prezzo da una standard (210 cm) è di poco. appena mi daranno il preventivo vi farò sapere

    ciao

    Pasquale
     
    .
  9. FiducciaM03
     
    .

    User deleted


    Ecco quanto promesso:

    PREVENTIVO PER FORNITURA CONTROTELAI ECLISSE
    PORTA SCORREVOLE 2 ANTE SPECULARI

    MODELLO ESTENSIONE PER INTONACO

    SOLO CONTROTELAIO 70+70X260 765,00 sconto 45% 420,75 euro
    SOLO CONTROTELAIO 70+70X240 765,00 sconto 45% 420,75 euro
    SOLO CONTROTELAIO 70+70X210 522,00 sconto 45% 287,10 euro


    PORTA SCORREVOLE 2 ANTE SPECULARI
    MODELLO SYNTESIS LINE PER INTONACO

    SOLO CONTROTELAIO 70+70X260 1.423,00 sconto 45% 782,65 euro
    SOLO CONTROTELAIO 70+70X240 1.260,00 sconto 45% 693,00 euro
    SOLO CONTROTELAIO 70+70X210 1.095,00 sconto 45% 602,25 euro

    PORTA SCORREVOLE MOD. SYNTESIS LINE
    PER INTONACO - PARETE FINITA SP. 108 mm
    KIT COMPLETO DI PANNELLO PORTA GREZZO
    MISURA LUCE PASSAGGIO
    100X210 817,00 sconto 45% 449,35 euro
    100X240 980,00 sconto 45% 539,00 euro

    PORTA BATTENTE MOD. SYNTESIS
    PER INTONACO - PARETE FINITA SP. 108 mm
    KIT COMPLETO DI PANNELLO PORTA GREZZO
    MISURA LUCE PASSAGGIO
    60X210 989,00 sconto 45% 543,95 euro
    60X240 1.163,00 sconto 45% 639,65 euro
    80X210 907,00 sconto 45% 498,85 euro
    80X240 1.067,00 sconto 45% 586,85 euro
     
    .
  10. DiMentoB02
     
    .

    User deleted


    beh direi che questo Sì che è un preventivo ben dettagliato e che ti fa sorridere....
    ottimi prezzi ottimi prodotti.
    direi che anche questo è un argomento da estendere a tutti i soci anche non frequentatori del forum tramite mailing list, ricordando che siamo qua per fare la conta e valutare i modelli.
    bisognerebbe sapere, ma questo lo può recuperare solo VALERIO, quanto vorrebbero i costruttori per la messa in opera finita dei controtelai.

    ciao Salvatore
     
    .
  11. fusaroC08
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ho sentito Valerio e mi dice che, oltre ai costi della porta in sè, è necessario farsi quotare anche posa e fornitura, ovvero il trasporto in cantiere, il coordinamento di chi monta la porta, i muratori...ecc ecc.

    Grazie!

    Rita
     
    .
  12. FiducciaM03
     
    .

    User deleted


    Mah!!!
    A questo punto non capisco a cosa stia servendo il forum.
    Le porte te li consegnano dove vuoi e a chi vuoi
    I muratori al posto di mettere un telaio ne mettono un altro e non capisco quali costi in più dovrebbero sostenere a meno che uno al posto d'un telaio battente mette uno scorrevole.
    Inoltre non credo che l'impresa non sia in grado di fornire le porte e i telai che alcuni soci stanno chiedendo.
    Detto questo se deve essere così difficile cambiare una porta o cambiare qualcos'altro, lasciamo stare non perdiamo più tempo a girare e farci fare preventivi e amen
    Pas
     
    .
  13. FiducciaM03
     
    .

    User deleted


    Cari tutti
    ormai i lavori sono ben avviati e sarebbe anche il momento di cominciare a capire come muoversi per porte fuori capitolato: scorrevoli, a battente e vetro.
    Qualcuno ha avuto modo di chiedere in giro altri preventivi, oltre quello chiesto da me alla ditta Marchesan di Pontevigodarzere?
    Perché se riuscissimo ad individuare un'azienda di riferimento, potremmo rivolgerci a questa, identificandoci come gruppo acquisto di Altichiero, per esempio, e ognuno di noi acquistare da questa ciò che gli serve e quando ritiene più opportuno (durante i lavori o dopo la consegna).

    Ricordo che la dita Marchesan mi faceva uno sconto del 45%, anticipatogli che probabilmente saremmo stati piu di uno, sulle porte dell'Eclisse, che pare che siano migliori della Scrigno.

    Bisognerebbe sentire anche Valerio per sapere come dovremmo muoverci, nei tempi e nei modi, (se qualcuno ha già notizie lo dica nel forum).
    Saluti
    Pasquale
     
    .
  14. DiMentoB02
     
    .

    User deleted


    Ciao Pasquale,
    per quanto ci riguarda noi abbiamo optato per non far montare nessuna porta scorrevole subito, in modo da avere anche la posa al pavimento unica e decidere in un secondo momento di montare una porta, incassandola in pareti di carton gesso. in questo modo siamo più liberi su dimensioni della porta stessa.

    ciao
    Salvatore
     
    .
13 replies since 22/4/2014, 11:50   4644 views
  Share  
.
Top